Mini Wedding- L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.

Logo_Biancocarta (2021_01_01 21_02_15 UTC)

Mini Wedding

Matrimonio mini, emozioni maxi

Anche il mondo del wedding ha dovuto adattarsi a nuove regole dettate dalla pandemia, come la riduzione del numero di invitati per garantire la sicurezza e il distanziamento sociale in osservanza delle normative vigenti. Per questi motivi ultimamente sta prendendo sempre più piede il matrimonio in chiave intima, esclusiva, sicura, nella forma del Mini o Micro Wedding che diventeranno una realtà per questi anni 2021 e 2022.

Che cos’è un Mini Wedding?

Il Mini Wedding è un matrimonio che prevede un numero circoscritto e contenuto di invitati, dai 10 ai 50 circa. Molti sposi sognano in grande per il giorno delle loro nozze e scremare la lista degli invitati può essere un’impresa ardua e a tratti dolorosa, con il rischio di deludere qualcuno. Ma il momento storico che stiamo vivendo impone dei compromessi e il Mini Wedding può rivelarsi la soluzione perfetta per garantire una giornata di festa colma di emozioni reali.

I vantaggi

Autenticità
: avrete accanto solo le persone che davvero contano nella vostra vita di coppia: i genitori, i fratelli e le sorelle, i parenti più cari, gli amici con la A maiuscola… Ogni volto sarà amato e ogni emozione autentica.

Intimità ed Esclusività: il Mini Wedding vi farà trascorrere del tempo di qualità con i vostri (pochi) invitati, a cui potrete dedicare la giusta attenzione in una location privata in esclusiva per voi, dove potersi anche fermare a dormire. Zero intrusioni esterne, solo voi e le persone del vostro cuore.
Divertimento
: avere un numero ridotto di invitati vi consentirà una maggiore intesa e la possibilità di organizzare fantastiche attività da fare insieme prima o dopo le nozze! Qualche suggerimento? Una degustazione di vini, un’escursione in bici, un laboratorio di cucina… non c’è limite alla fantasia!
Budget e logistica
: il Mini Wedding può avere un Mini Budget, commisurato al numero contenuto di ospiti, ma pur sempre curato nei minimi dettagli. Potrete organizzare un matrimonio lussuoso scegliendo location esclusive e allestimenti molto particolari, pur riuscendo a contenere il budget. E potrete anche permettervi qualche piccolo capriccio…
Inoltre anche la logistica ne beneficia: meno persone sono di gran lunga più facili da gestire e da far sentire coccolate, sia da parte vostra che da chi organizza l’evento.

Invia un nuovo messaggio


Scrivici i tuoi commenti o per maggiori informazioni